Dalla Grecia a Trieste… il Team B-Happy non ha nemmeno il tempo di appoggiare le valigie, che è già in partenza per una nuova avventura! Questa volta la meta è più vicina, ma la soglia di attenzione e concentrazione per la preparazione e l’organizzazione dei diversi aspetti tecnici e logistici deve essere sempre alta.

Il primo carico di materiale è già arrivato a destinazione insieme a parte della squadra B-Happy, che è riuscita a superare con successo la prima insidia di questa missione: la rottura della chiave del furgone nel quadro 😮 

Furgone B-Happy in partenza per Trieste

Si inizia a pieno ritmo con il montaggio video che prevede l’installazione di 2 tipologie di ledwall, uno che fa da sfondo, con un passo più largo, perfetto per dare luce e colpi di colore. Un altro, dal passo minore per una definizione dell’immagine nitida, ottimale per i contenuti dello spettacolo e 10 totem laterali.

Scorrendo la gallery potete vedere l’avanzamento dei lavori

La mattina seguente, dopo qualche ora di doveroso riposo, Il Team B-Happy si sveglia con la vista del mare… sicuramente un buon motivo per iniziare con la giusta carica la giornata di lavoro, ma non prima di aver fatto una partita a calcio balilla  😉 

La giornata è dedicata a predisporre il montaggio dell’impianto audio e delle luci e a coordinarsi sui vari aspetti tecnici con la Produzione Rai e i referenti del Premio Luchetta.

Adesso non ci resta che attendere l’arrivo della seconda parte del materiale, scaricato direttamente dal bilico di ritorno dalla Grecia, e del resto della squadra B-Happy per procedere con l’allestimento delle luci e dell’audio in vista della serata “I Nostri Angeli” di giovedì sera al Teatro Il Rossetti di Trieste.