Vi ricordate del tour di convention per il lancio di prodotti cosmetici che vede impegnato il Team B-happy nell’allestimento di tecnologia audio, video e luci? Siamo ormai giunti alla settima tappa e oggi vogliamo raccontarvi come è andata in due città simbolo d’Italia. Roma, città eterna e culla della civiltà, dalla bellezza unica e inconfondibile e Milano, principale centro economico e finanziario della penisola, considerata una della quattro capitali mondiali della moda.

Ad ospitare la convention milanese è la Sala Galilei dell’Hotel Principe di Savoia, affacciato sulla centralissima Piazza della Repubblica, offre un’esperienza  unica dove la  tradizione si fonde in modo armonico con tecnologia e design.

Hotel Principe di Savoia- Tour Clarins Milano

Nella capitale ad accogliere gli ospiti della convention è la Sala Michelangelo del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, un’elegante oasi di tranquillità situata in posizione collinare panoramica con vista mozzafiato sulla città e circondata da 6 ettari di splendido parco in stile mediterraneo.

In entrambe le location la modalità di allestimento ha previsto una novità rispetto all’iter seguito per tutte le altre tappe: l’installazione di un ledwall di 12 mq in ciascuna delle due sale.

Il Team B-Happy si è  occupato inoltre dell’impianto audio installando 6 speaker e colonne Turbosound gestiti attraverso il mixer  MIDAS M32R e fornendo alle relatrici microfoni Shure.

Infine si è dedicato al setup dell’impianto luci coordinate dal mixer Eurolight LC2412.

Il Tour non è ancora terminato e il Team B-Happy è già pronto per le nuove tappe, alla conquista del tacco dello stivale e della terra degli agrumi  😎