La prima tappa del tour delle “Energy Dinner organizzate dal Gruppo Iren, società operante nella produzione e distribuzione di energia elettrica e di altri servizi di pubblica utilità, porta il Team B-Happy a Torino, nell’elegante e monumentale Piazza Carlo Alberto.  

L’ allestimento della Piazza è iniziato di prima mattina e la nostra squadra si è occupata del montaggio della tecnologia audio, video e luci. Nello specifico si è concentrata sull’installazione di un ledwall di 5×2,5 metri, per poi curare la sistemazione delle luci e dell’impianto audio marchiato Clair Brothers.

A conclusione del montaggio, in cui non sono mancate alcune gocce d’acqua a far tremare gli organizzatori, sono seguite le prove pre-serata, durante le quali il Team B-Happy ha testato e controllato ogni dettaglio tecnico al fine di garantire la miglior qualità del suono, l’alta risoluzione dello schermo ledwall e un eccellente impianto di illuminazione capace di ricreare la giusta atmosfera per l’evento.

Una volta arrivati gli ospiti sono stati suddivisi in 5 squadre, in rappresentanza dei colori del Gruppo Iren. A presentare la serata Gianluca Gazzoli, voce di Radio2 e volto televisivo che, insieme a 5 intrattenitori, ha guidato una sfida a suon di giochi musicali fra le squadre.

Nel corso della cena il Team B-Happy si è occupato anche della regia video, mixando le riprese live con il punteggio aggiornato delle squadre sul ledwall.

L’allestimento colorato e ecosostenibile ha rappresentato la cornice perfetta per una serata all’insegna della musica e del divertimento, resa possibile grazie ad un alleato speciale: Happy System, la mente organizzativa e creativa dell’evento.