Ad ospitare il terzo appuntamento del tour di “Energy Dinner” organizzate dal Gruppo Iren è la scenografica Piazza dei Cavalli a Piacenza, baricentro storico e politico della città, che  prende il nome dai due splendidi monumenti equestri ai duchi Farnese.

Come si sul dire “non c’è due senza tre” e anche questa volta il Team B-Happy è in prima linea per l’allestimento del materiale tecnologico per la serata. È importante curare ogni singolo dettaglio per garantire la resa ottimale dell’evento e mantenere un livello di attenzione e concentrazione molto alto sia durante l’allestimento che nel corso della serata.

La console dot2 MA lighting, il mixer Midas, l’impianto audio targato Clair Brothers sono solo alcuni dei preziosi e fedeli alleati del Team B-Happy. La perfetta sinergia tra ciascun membro del team e la tecnologia ha reso possibile la creazione di un allestimento scenografico coinvolgente e d’impatto, composto da fasci di luce colorati che unitamente ad un buon mix musicale e ad un grande schermo ledwall posizionato sul palco hanno catturano l’attenzione dei presenti e scandito le sfide musicali.

Anche questa terza tappa del tour di “Energy Dinner” si conferma come un’opportunità di trascorrere una serata insolita, all’insegna della musica e del divertimento, colorata ed ecosostenibile, in cui gli ospiti hanno la possibilità di gustare un menù volto a simboleggiare l’attenzione del Gruppo Iren per l’ambiente.