Uno scenario davvero unico ed esclusivo ha contraddistinto il secondo appuntamento del tour di “Energy Dinner” organizzate dal Gruppo Iren: la Tolda della Nave Blu dell’Acquario di Genova, una splendida terrazza affacciata sul Porto Antico con suggestivo panorama sulla città.

Il Team B-Happy, una volta terminata la fase di preparazione e carico del materiale, è partito alla volta di Genova con un preciso obiettivo: potenziare l’affascinante scenario naturale offerto dalla location con gli effetti di un allestimento tecnologico fatto di fasci di luce, suoni e immagini gestiti all’unisono

Giunto a destinazione nel tardo pomeriggio, il team ha approfittato per recuperare quante più energie possibili per il giorno seguente, godendosi un po’ di relax, dopo essersi sistemato nel bellissimo Hotel Castello Miramare

Sveglia all’alba per l’impavida squadra che, dopo un’abbondante colazione, raggiunge la splendida location della serata.

Il montaggio si è svolto nell’arco di tutta la mattinata: chi si è impegnato nella predisposizione dell’impianto audio, chi nel fissaggio delle luci e chi nell’installazione del ledwall al centro del palco… ma senza perdere mai di vista l’aspetto più importante: l’essere una squadra compatta e coordinata!

Gli ospiti sono stati divisi in 5 squadre, gialla, arancione, rossa, verde e blu, i 5 colori che rappresentano il Gruppo Iren e che hanno scaldato e colorato l’atmosfera.

A guidare la sfida tra le squadre, a suon di giochi musicali e karaoke, la voce di Radio 2, Gianluca Gazzoli, che insieme ad altri 5 intrattenitori ha scandito il ritmo della serata, culminata con DJ set aperto a tutti i cittadini.

In attesa del prossimo appuntamento del tour di Iren Energy Dinner vi lasciamo con qualche foto del Team B-Happy concentratissimo nella gestione live della serata, seppur, in qualche momento, non sia stato facile non farsi trascinare dalla musica  😀