Dove eravamo rimasti? Ah sì, vi stavamo raccontando di come il nostro Team si è organizzato per l’allestimento degli spazi del Westin Resort Costa Navarino.

Dopo un immancabile briefing per organizzare il flusso dei lavori e definire le priorità, una parte del Team si è occupata del montaggio delle luci, l’altra dell’impianto audio. 

I fasci di luce delle teste mobili DTS lighting, gestite dalla console dot2 MA lighting, hanno colorato e scaldato la sala, mentre le Katana hanno incantato la platea con giochi di luce direttamente sul palco e sulla passerella. 

L’impianto audio firmato Clair Brothers, con 2 cluster da 8 casse per lato appese in line array e 2 subwoofer  per lato con innovativa configurazione subcardioide, insieme ai microfoni Shure hanno garantito una qualità audio eccellente e fatto sì che la voce dei relatori raggiungesse ogni angolo della sala.

Una volta montati audio e luci, il Team B-Happy si è dedicato all’installazione di 2 ledwall ai lati del palco che hanno catalizzato l’attenzione dei presenti, sia attraverso le riprese live durante la convention, sia attraverso i vari contenuti esposti dai relatori.

Dopo tante ore di lavoro, poche di sonno e una buona dose di  spirito di squadra, ecco la Great Hall allestita poco prima che iniziasse la Convention e nel corso della stessa! 

In tutto questo, tra una prova e l’altra, il Team è riuscito a ritagliarsi un momento di relax per festeggiare il compleanno di Gianluca, uno dei nostri super tecnici audio, con tanto di torta…

Si torna dalla Grecia stanchi ma soddisfatti, un grande evento reso possibile grazie anche alla preziosa collaborazione con il nostro fornitore di fiducia PRASE Engineering S.p.A. 

È stata dura, ma ne è valsa la pena, soprattutto con una vista così…

Vista dal Westin Resort Costa Navarino - Grecia

Per il momento è tutto, ci aggiorniamo alla prossima avventura!  😎